Pagine

martedì 23 novembre 2010

Dal mio Blog .....CON AFFETTO

 E' da poco meno di un anno che ho aperto il Blog VIVERE DONNA, e l'ho fatto per mettere alla prova le mie capacità.  Non aspiro ad avere consensi scrivo solo per il gusto di scrivere, invento, mi documento, m'informo, vado a curiosare e facendo ciò faccio del bene a me stessa ed è quello che voglio sopra ogni cosa. Non nego di essere orgogliosa quando leggo i commenti, lo sono e molto, soprattutto quando vedo che i miei articoli sono seguiti ed apprezzati. Ogni tanto vado a vedere le visite al mio Blog che da 1, poi 2, sono diventate 10-20-30, sono arrivate addirittura a 185 e che i contatti provengono da ogni parte d'Italia, dalla Germania, dall'Inghilterra, dalla Svizzera, dagli Stati Uniti,ecc...ecc....

 A TUTTI,  PROPRIO A TUTTI QUELLI CHE PASSANO ATTRAVERSO IL MIO BLOG, INVIO UN RINGRAZIAMENTO ED  I MIEI PIU' CARI SALUTI !!!!

2 commenti:

MARCo ha detto...

Brava Ambra continua così che sei grande:-)

ambra ha detto...

Grazie Marco, anch'io ho curiosato sul tuo blog e naturalmente mi piace. Ho visto la foto credo sia tu con la tua splendida bambina in braccio: complimenti