Pagine

lunedì 18 gennaio 2010

Luna





Luna, immensa stasera
e lucente
sospesa sul mare.
Sazia e luminosa
Meravigliosa sera
meraviglioso il mondo
sotto di te...
Invitante luna
rubi i miei pensieri,
dove li porti?
Vorrei parlarti
prendimi per mano
portami con te.
Avvolgimi
con la tua bianca luce.
Voglio dirti cose che non sai,
voglio aprirti il mio cuore.
Ti regalerei il mio dolore
e le mie lacrime amare.
Vieni luna
siediti vicino a me
fammi compagnia
sono tanto sola.
Insieme parleremo
del domani
e dopo...forse...
camminerò...da sola.

Ambra

2 commenti:

MARCo ha detto...

Molto bello il tuo blog.
Complimenti per queste parole alla luna,molto toccante .
Ho scritto anch'io una canzone alla luna,forse un giorno la pubblico!

Ciao a presto!

Ambra ha detto...

Ah questa luna, ha sempre ispirato le persone tristi, sensibili e innamorate.
Grazie Marco, mi fa piacere il tuo commento e naturalmente aspetto che pubblichi la tua canzone alla Luna.
Ciao Ambra