Pagine

domenica 14 febbraio 2010

OGGI SAN VALENTINO....





Ero ancora nel mio letto che dormivo. Ho sentito mio marito che mi accarezzava e mi baciava. Mi sussurrava tenere parole , abbiamo fatto l'amore. Poi mi sono stiracchiata e riassopita mentre lui si è alzato. Poco dopo è entreto in camera con un vassoio con il cappuccino ed una brioche alla marmellata come piace a me. Sul vassoio una rosa rossa a gambo lungo ed un pacchettino. Mi dice : per te amore , per tutta la pazienza e per tutto quello che fai per me e per i nostri figli. Meriti tutto il mio amore e il mio rispetto!
Mi sveglio di soprassalto ero tutta sudata! Che sogno bellissimo avevo fatto!!!
Sono scesa dal letto ancora acciaccata per la febbre. La casa in disordine, la polvere dappertutto, il profumo del caffè che si era fatto e bevuto. Non un fiore , non un pensiero, tantomeno un regalo. Anzi era  arrabbiato perchè doveva aiutarmi a sbrigare alcune faccende domestiche e lui non aveva tempo per queste cose stupide da donna e poi se stavo male dovevo andare a letto senza rompere. Ha fatto gli auguri a tutti i suoi amici ma non a me, no, io per lui sono speciale dice e non ho bisogno dei suoi auguri, nè dei regali, tantomeno delle coccole.
Allora a questo punto mi chiedo: sarò speciale o solo un pò troppo scema?



2 commenti:

mrbenessere ha detto...

Eros e Vasco sono i miei preferiti. Buon San Valentino ambra, anche se in ritardo!

Ambra ha detto...

Sono anche i miei oltre a Tiziano Ferro