Pagine

domenica 11 aprile 2010

UN AMORE IMPOSSIBILE - Quarta parte di cinque



 L'indomani torna alla villa, sale con l'auto dalla parte opposta fino all'ingresso principale. Entra attraverso una fessura semiaperta del cancello, riguarda le cose che ha visto una settimana prima: gli arbusti, il selciato, gli alberi secolari, il glicine....manca lei......lei non c'è....Gira attorno alla villa, vuole andare a sedersi sui gradini di pietra e guardare  il panorama, il cuore gli fà un tuffo nel petto...lei è lì seduta . E' bella. Il viso più sereno e leggermente abbronzato appoggiato sulle mani chiuse a pugno , una t-shirt verde militare con pantaloni dello stesso colore   ripresi alle caviglie. Le è mancata, Dio come le è mancata. Lei lo vede, gli sorride, i denti grandi e bianchi spiccano tra le labbra leggermente rosate, vorrebbe stringerla tra le braccia, ma non può, cosa penserebbe?
In casa è sempre sola  ed anche lei ha pensato a quel giovane con gli occhi teneri di giada, quegli occhi che la scrutavano dentro l'anima, quegli occhi che la mettevano a disagio e che le faceva rotolare il cuore. Avrà 25 forse 26 anni.
Ora se lo ritrova vicino ed è felice di rivederlo. Sono seduti vicini e parlano, parlano all'infinito. Raccontano del loro passato,delle gioie e delle amarezze, delle loro storie fallite, dei loro sogni, del futuro...
In poche ore sanno tutto l'uno dell'altra lui le dà in piccolo bacio sulle labbra dischiuse con il cuore in tumulto, lei acceta quel bacio con grande emozione e un pò di rimorso mentre il sole sta scendendo rosso arancio dietro le colline. S'incontrano altre volte nello stesso posto senza darsi appuntamento, come spinti da una forza che li porta entrambi a provare le stesse emozioni nello stesso momento, spinti dall'istinto e dal  cuore.
Lui si sveglia improvvisamente all'alba e pensa subito a lei, nello stesso istante lei nel suo letto si sveglia e sogna lui come se una forza telepatica li unisse. Sono stupiti. E' impossibile che succeda questo si dicono entrambi.
( segue quinta parte )

1 commento:

Anonimo ha detto...

ooooh se succede, si che succede!.. a me è successo e siamo insieme da ormai 19 anni...
patpet57